FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nainggolan a Cagliari, sono contentissimo

Andare in basso

Nainggolan a Cagliari, sono contentissimo Empty Nainggolan a Cagliari, sono contentissimo

Messaggio  Presidente Sab Ago 03, 2019 6:22 pm

Nainggolan a Cagliari, sono contentissimo 6ac25efc63f1720e0c087bca02795f72

Travolto dall'affetto dei tifosi - erano almeno in 300 all'aeroporto di Cagliari - Radja Nainggolan è sbarcato questo pomeriggio dall'aereo proveniente da Malpensa. "Sono contentissimo di essere tornato, guardate la folla, che bell'entusiasmo", le prime parole del centrocampista belga in aeroporto. "Avevo sempre pensato di tornare in futuro a Cagliari, magari non pensavo che questo momento sarebbe arrivato quest'anno - ha aggiunto -, diciamo che ho anticipato ma sono contento uguale. Avevo anche altre possibilità, ho sentito altri allenatori però è stato giusto venire qua, ho anche motivazioni extra calcistiche. Ringrazio il presidente Giulini che mi ha convinto subito, ha fatto delle promesse e le ha mantenute. E' stato facile trovare un accordo. Ora vediamo di fare bene sul campo". Per il Ninja oggi c'è subito un allenamento ad Asseminello e lunedì le visite mediche prima dell'ufficializzazione del suo passaggio in prestito dall'Inter.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.